Invio fatture tariffa smaltimento rifiuti anno 2023 - Promemoria scadenza fatture e informazioni generali

Data di pubblicazione:

23/05/2024

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

Il Comune informa che le fatture per la tariffa per lo smaltimento dei rifiuti per l‘anno 2023 verranno inviate in questi giorni con scadanza 21.06.2024.

Si ricorda che il pagamento va effettuato tramite la piattaforma di pagamento PagoPA (apposita funzione di homebanking risp. apposito modulo allegato alla fattura). Per i contratti per i quali é stato attivato il pagamento “SEPA”, l’importo dovuto verrà addebitato in automatico dalla banca alla scadenza.

Inoltre Vi informiamo che dall'anno 2023 è possibile inviare le fatture per le imposte e le tariffe comunali (ad eccezione dell'imposta comunale sugli immobili) tramite e-mail. Pertanto, tutti i cittadini per i quali abbiamo già registrato un indirizzo e-mail, hanno già ricevuto le fatture per lo smaltimento dei rifiuti 2023 tramite e-mail con il seguente oggetto:

"POSTA CERTIFICATA: invio documento protocollato digitalmente tramite e-mail. Questa e-mail contiene in allegato un file PDF con la relativa fattura."

Per eventuali domande si prega di contattare la sig.ra Walburg Ursch, tel. +39 0471 667471;

e-mail: walburg.ursch@moelten.eu

Ufficio tributi

Piazza Municipio 1, 39010 Meltina+39 0471 667467info@meltina.eu

Ultimo aggiornamento: 23/05/2024, 12:35

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.